Purtroppo da quest'anno EXPO LEVANTE dopo 38 anni dalla sua nascita non aprirà i battenti.

Gli amministratori dell'Ente Fiera del Levante di Bari non hanno ritenuto opportuno aprire questo evento che per noi imprenditori locali era una vena principale a cui attingevamo nuova clientela per far fronte sempre più a questa crisi che ormai sta dilagando.

Non sappiamo i veri motivi che hanno indotto questa gente a tagliare questo evento, che è solo secondo a Edil Levante Abitare di Settembre.

Questa gente che con le nostre tasse viene pagata fior di stipendi senza sforzarsi più di tanto almeno a pensare cosa e come fare per cambiare questa situazione.

Vorrei che leggessero come io ho fatto alcuni giorni fà su alcuni quotidiani queste parole: sta riscuotendo un grande successo per il messaggio positivo in essa contenuto che ripropone la riflessione di Albert Einstein sul concetto di crisi.

In un momento così delicato dell'economia globale una ventata di ottimismo può aiutare a credere che la creatività, l'ingegno, la competenza ed i sacrifici possano contribuire alla nascita di una nuova era contraddistinta da fiducia e speranza.

Nicola Calò