Non sarebbe fantastico riuscire a godere di tutta la bellezza del proprio giardino o della propria terrazza, in una calda giornata estiva, senza doversi preoccupare del sole cocente o degli improvvisi temporali estivi?

Conoscete la nuova tecnologia delle pergole bioclimatiche?

Le pergole Gibus si adattano ai cambiamenti climatici, anche minimi, per offrirvi un benessere costante. E con il minimo dispendio energetico. Le lame orientabili permettono di avere una leggera apertura che crea una brezza sottile e piacevole e bloccano la luce diretta del sole o una chiusura completa per ripararsi dalla pioggia. La pergola, inoltre, si chiude da ogni lato con effetto ombreggiante per i mesi più caldi, o vetrato per godere della vista nei mesi più freddi. Potrete scegliere tra tre modelli: il primo, Med Joy, snello e sottile per terrazze e piccoli giardini; il secondo, Med Twist, modulare e accessoriabile; l’ultimo, Med Varia, top di gamma, con chiusure verticali integrate.

Non siete ancora convinti?

Per tutto il 2019 è previsto l’Ecobonus, grazie al quale potrete ottenere una detrazione fiscale del 50% per l’acquisto e la posa in opera di schermature solari mobili, come tende da sole e pergole, negli edifici esistenti. L’agevolazione fiscale è di massimo 60.000 euro, che corrisponde a una fornitura massima pari a 92.000 euro, posa in opera inclusa. Tutte le spese devono essere sostenute nel periodo 1 gennaio - 31 dicembre 2019.
 

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattandoci ai numeri 080 5564193 o 333 7190076.